Brands

Nuovi prodotti

Garanzia Cliente X-Webcommerce

La nostra visione è quella di essere una piattaforma e-commerce sicura facile da gestire dedicata ai Venditori Professionali, con delle regole e servizi che creano un Marketplace piacevole è sicuro dove i Clienti possono fare acquisti online con tutte le garanzie legalmente di diritto.

X-Webcommerce garantisce la presenza di soli Venditori professionali con P.IVA sul Marketplace e tramite il Network Marketing utilizzato per pubblicizzare i relativi prodotti.

Se hai un problema con un acquisto?

1 - Puoi contattare il Venditore

Vai allo Storico e Dettaglio Ordini nel proprio Account e seleziona l'ordine per il quale intendi richiedere assistenza (Tempi di Consegna, Dettagli, Restituzione del prodotto, Richiesta di Rimborso, e qualsiasi altra cosa che intendi comunicare al Venditore). Invia la richiesta tramite l'apposita funzione "Invia un Messaggio al Venditore".

In genere, il Venditore risponderà in tempi brevi offrendoti una soluzione. È anche possibile che ti chieda di fornire ulteriori informazioni.

2 - Se non ricevi nessuna risposta dal Venditore?

Se entro 8 giorni non ricevi nessuna risposta puoi contattarci e chiederci di intervenire:

X-Webcommerce.it mette a disposizione una sezione reclami al seguente indirizzo https://x-webcommerce.it/it/contattaci dove tramite apposito modulo puoi inviarci un qualsiasi reclamo riguarda un problema avuto con un acquisto e che non sei riuscito a risolvere con il Negozio Venditore.

Entro 48 ore valuteremo una rapida e migliore soluzione per risolvere il problema.