X-W Ticket parcheggio, eventi, viaggi, autobus, feste

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X-W Ticket soluzione professionale per la vendita di ticket parcheggio, eventi, viaggi, autobus e feste.

Ci occuperemo noi di tutto! Attivazione del servizio, configurazione tecnica, personalizzazione colori e grafica template.

Ti forniremo il miglior servizio di mantenimento e assistenza!

Riceverai un Pannello back office per la gestione amministrativa.

Costo attivazione e personalizzazione a partire da

399,00 € + Piano Web X-W Cloud

Descrizione

    Soluzione digitale gestione Ticket parcheggio, eventi, viaggi, autobus, feste!
    Attiva X-W Ticket per la tua Azienda!

    Testo Scorrevole Centrato
    Ticket > Sito Web | Pannello di Gestione Online | Account Clienti | Promozioni | Prodotti / Servizi / Ticket | Ordini | Stato lavorazione | Notifiche Email | Coupon | Impostazioni | Report | Recensioni Clienti | Supporto Ticket | Appuntamenti | Newsletter | Modulo Contatti | Modulo con Firma Digitale

    Soluzioni Cloud X-W Garantiscono prestazioni professionali con backup giornalieri su Hosting Cloud a prezzi vantaggiosi. Sistema scalabile, possiamo effettuare upgrade in qualsiasi momento per adattarsi e crescere, gestire un aumento del carico di lavoro o delle richieste, mantenendo le prestazioni e l’efficienza.

    Funzioni incluse

    Sito Web e Web App dedicato alla tua azienda, personalizzato con il tuo logo, colori e immagini!

    Tramite il Sito Web e Web App saranno visibili online tutti i tuoi prodotti e promozioni, recensioni clienti, dati aziendali, collegamento alle tue pagine social.

    I clienti potranno richiedere i tuoi prodotti e promozioni compilando l’apposito modulo online.

    Possibilità di installare la Web App sui dispositivi mobili direttamente dalla pagina web in modo molto semplice, il cliente potrà accedere alla Web App dall’icona installata sul proprio smartphone o tablet.

    Ricevi un account amministratore con Pannello di Gestione Online dove potrai gestire tutto! 

    Abbiamo fatto in modo da rendere più semplice possibile l’uso e la gestione delle funzioni, per qualsiasi problema ti forniremo tutta l’assistenza necessaria!

    Gestione semplificata!

    Inserisci i tuoi prodotti / ticket completi di immagini, scheda descrizione e dettagli, utilizza la funzione guidata per un inserimento semplice e veloce, ogni prodotto può essere un Ticket per un accesso al parcheggio, una sosta parcheggio, un accesso ad un evento, un biglietto autobus, un acquisto di un prodotto fisico da ritirare tramite il ticket e altro.

    Dal pannello di gestione potrai accedere alla pagina elenco “Prodotti” per la gestione avanzata di ogni singolo prodotto / ticket, verificare le visualizzazioni ricevute, effettuare ricerche mirate tramite appositi filtri.

    Puoi anche effettuare operazioni di gruppo, come ad esempio l’eliminazione di tutti o di una selezione di prodotti, scaricare un documento csv, ecc.

    Attiva Promozioni con la riduzione del prezzo, seleziona un periodo di partenza e di fine promozione, condividi sui social network dalla pagina del prodotto.

    Il cliente potrà registrarsi e accedere al proprio account riservato per effettuare ordini, visualizzare lo stato degli acquisti effettuati, ricevere e inviare messaggi di notifica, effettuare richieste ticket di supporto, gestire i propri dati e altro.

    Dal pannello di gestione potrai accedere alla pagina “Clienti“, aggiungere nuovi clienti in qualsiasi momento, modificare dati account e indirizzo di ogni singolo cliente, effettuare ricerche mirate tramite appositi filtri, stampare elenchi o scaricarli in vari formati PDF, Excel, CSV.

    Per ogni ordine il sistema crea una scheda da lavorare!

    Dal pannello di gestione potrai accedere alla pagina “Ordini” per la gestione avanzata di ogni singolo acquisto, effettuare ricerche mirate tramite appositi filtri, stampare elenchi o scaricarli in vari formati PDF, Excel, CSV.

    Ricevi pagamenti istantanei tramite carte di credito.

    Collega il tuo account PayPal o Stripe e inizierai subito a ricevere i tuoi pagamenti.

    I tuoi clienti potranno usufruire anche dei pagamenti a rate previsti da PayPal e Stripe.

    Pagherai solo le commissioni previste dal tuo account PayPal o Stripe.

    Per integrare altre soluzioni di pagamento contattaci.

    Assegna uno Stato lavorazione appropriato ad ogni ordine ricevuto! 

    Con gli stati di lavorazione stabilisci degli step da seguire in modo da avere un maggiore controllo e ordine nel tuo lavoro.

    Per ogni ordine ricevuto con successo il sistema genera un Codice QR e assegna lo stato “In lavorazione” che può essere aggiornato in modo manuale dal pannello back office oppure in automatico tramite la scansione del Codice QR presente sul ticket acquistato dal cliente, in quest’ultimo caso l’ordine verrà aggiornato nello stato “Completato”.

    Dal pannello di gestione potrai accedere alla pagina “Ordini” e selezionare l’ordine da lavorare, dalla scheda interna è possibile visualizzare tutti i dettagli dell’ordine effettuato e se necessario modificare lo Stato di lavorazione, aggiungere note ordine, modificare l’ordine,  inviare nuove notifiche email al cliente per aggiornarlo.

    I tuoi clienti riceveranno una email di conferma acquisto effettuato completa di Codice QR per accedere ai servizi.

    Potrai effettuare le verifiche dei ticket tramite App di scansione Codice QR, riceverai una conferma istantanea sulla validità dei Codici QR scansionati.

    I Codici QR già scansionati non risulteranno più validi alla prossima scansione.

    Rimani sempre aggiornato! 

    Per ogni ordine ricevuto, supporto ticket, messaggi, aggiornamenti stato di lavorazione, appuntamento e altro, riceverai una Notifica Email completa di dettagli. 

    Per ogni Ticket acquistato il cliente riceve una email con allegato il Codice QR da mostrare per accedere al servizio previsto.

    Il tuo cliente riceverà in automatico notifiche di conferma su richieste effettuate tramite modulo contatti, aggiornamento stato ordini, aggiornamento stato ticket di supporto, ricevuta di conferma firma contratto.

    Crea coupon personalizzati per ogni occasione! 

    Il tuo cliente potrà inserire il codice sconto nel carrello durante l’acquisto, i codici sconto sono un buono strumento per rendere le campagne pubblicitarie più accattivanti e creano interazione con gli utenti.

    Dal pannello di gestione potrai accedere alla pagina “Coupon” e generare tutti i codici sconto che desideri, potrai selezionare ogni tipo di condizione e parametro su come deve essere applicato e gestito lo sconto.

    Inserisci/Aggiorna i tuoi dati in qualsiasi momento!

    Dal pannello di gestione potrai accedere alla pagina “Impostazioni” per visualizzare/modificare la tua pagina online, link social e tutto ciò che riguarda la tua azienda.

    Report con Dashboard dinamiche e filtri di ricerca!

    Quando i numeri degli ordini crescono è importante avere una sezione dedicata per la visualizzazione dei dati in modo dettagliato e comprensibile.

    Dal pannello di gestione potrai accedere alla pagina “Report” per visualizzare tutti i dettagli tramite una dashboard dinamica e ottenere dati precisi tramite filtri per data, per negozio, per prodotto/promozione, per coupon, in esaurimento, esaurito

    Ottieni Recensioni Clienti verificate!

    Consenti ai tuoi clienti con un account registrato di lasciarti un Feedback!

    Più recensioni otterrai e maggiore sarà la possibilità di convertire una visita in vendita! 

    Dal pannello di gestione potrai accedere alla pagina “Recensioni” per visualizzarle e gestirle. Per ogni promozione che si conclude con la vendita il cliente riceverà una email che lo invita a lasciare un Feedback sul servizio ricevuto! 

    Offri un servizio di Supporto professionale tramite Ticket!

    Ogni cliente potrà chiedere supporto dal proprio account per una richiesta promozione o prodotto effettuata.

    Dal pannello di gestione potrai accedere alla pagina “Supporto Ticket” per visualizzare e gestire tutte le richieste di supporto ricevute e assegnare anche un grado di priorità, un sistema di assistenza professionale che ti aiuta non solo a velocizzare il tuo lavoro ma anche ad essere più efficiente e professionale con i tuoi clienti che sicuramente apprezzeranno.

    Inserisci appuntamenti per il tuo cliente in qualsiasi momento! 

    Oppure consenti al tuo cliente di prendere un appuntamento in autonomia. 

    Dal pannello di gestione potrai accedere alla pagina “Appuntamenti” per visualizzare e gestire tutto ciò che riguarda gli appuntamenti. Se stai gestendo una richiesta promozionale e vuoi consentire al tuo cliente di prendere un appuntamento in autonomia, dal menu principale clicca su Leads e poi sulla richiesta da aggiornare, dalla scheda interna seleziona la voce “In attesa appuntamento” e Salva/Aggiorna, una email con il link per prendere un appuntamento online sarà inviata in automatico al tuo cliente.

    Invia newsletter in modo semplice e professionale verso tutti gli indirizzi email iscritti!

    Ogni utente online potrà iscriversi tramite il modulo iscrizione presente sulla tua pagina web e gestire / disiscriversi in qualsiasi momento tramite la pagina gestione newsletter.

    Dal pannello di gestione potrai accedere alla pagina “Newsletter” per visualizzare la dashboard, gestire tutte le iscrizioni, gli invii e creare template personalizzati per le tue newsletter.

    La funzione newsletter è disponibile solo se hai già attivato o se attiverai con noi uno dei seguenti servizi di mantenimento Sito Web:  Base, Premium, Advance o servizio di mantenimento “Email”.

    Utilizza moduli di contatto personalizzati!

    Consenti agli utenti di contattarti su specifici servizi e fornirti tutti i dati a te necessari. 

    Dal pannello di gestione potrai accedere alla pagina “Modulo contatto” per visualizzare e gestire tutte le richieste ricevute dai moduli di contatto.

    Con il servizio CRM X-W base è incluso la realizzazione di 1 modulo di contatto semplice (nome, cognome,indirizzo email, telefono, campo di testo Note) e 1 modulo di contatto avanzato (include tutti i campi a te necessari che il cliente deve compilare per effettuare l’invio) , per ricevere ulteriori moduli personalizzati contattaci valuteremo una migliore soluzione personalizzata.

    Stufo dei moduli e contratti cartacei? Fai compilare al tuo cliente il modulo contratto online! 

    Realizzeremo per te un modulo contratto personalizzato da firmare in digitale! (firma grafometrica giuridicamente qualificabile come una firma elettronica avanzata) Il tuo cliente potrà firmare il modulo dal suo Tablet, Cellulare o dispositivo PC.

    Dal pannello di gestione potrai accedere alla pagina “Modulo con firma digitale” per visualizzare e gestire tutti i contratti ricevuti e compilati con la firma digitale.

    Con il servizio CRM X-W base è incluso la realizzazione di 1 modulo con firma digitale, per ricevere ulteriori moduli personalizzati contattaci valuteremo una migliore soluzione personalizzata.

    Dettagli tecnici:

    Ricevi un indirizzo web personalizzato su dominio x-w.it  (es. https://x-w.it/nome-tua-azienda)

    X-W Ticket è una soluzione software scalabile, può essere potenziata anche con Hosting Web Cloud e nome dominio dedicato.

    Le funzioni presenti su X-W Ticket possono essere personalizzate, possiamo aggiungere anche nuove funzioni.

    Se hai bisogno di qualsiasi tipo di personalizzazione contattaci.

    Realizziamo Soluzioni Software Personalizzate per Aziende e Professionisti

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